RBA Collezioni

Saper-Vivere Storica NG

    “Il nostro più grande capitale sono le idee”

    Qualità, unicità e valore sono i caratteri distintivi con cui si presenta in Italia RBA. La casa editrice, nata nel 2008, fa parte di uno dei più importanti gruppi editoriali spagnoli, un’azienda familiare di capitale 100% spagnolo presente sul mercato da oltre 17 anni. Leader nel settore delle riviste, del collezionabile e delle promozioni, negli ultimi anni si è consolidata anche nel mercato del libro e si apre verso nuove frontiere: il settore audiovisivo.

    Un team di più di mille e cinquecento persone tra dipendenti e collaboratori. Prodotti distribuiti in quasi cinquanta paesi. Nuove acquisizioni che rafforzano la crescita del gruppo e un portfolio di prodotti in continua espansione, che spazia dal campo dell’informazione, all’educazione e all’intrattenimento per tutte le età. Privilegiare sempre il lettore, i suoi gusti, il suo stile di vita con prodotti unici e di valore è l’obiettivo di RBA.

    Ogni prodotto è progettato per offrire qualcosa di nuovo e di speciale al pubblico di lettori, che possa ispirare ed emozionare garantendo sempre contenuti di qualità e offrendo i prodotti migliori.

    Come filiale italiana, RBA Italia intende portare l’esperienza, la storia e la cultura di un editore leader per offrire prodotti di primo livello, diversi e innovativi. Le nostre proposte sono sempre frutto di un lavoro appassionato con cui ci proponiamo di selezionare e realizzare prodotti editoriali curati non solo nel contenuto ma anche nell’aspetto esteriore per esaltarne il valore nel tempo.

    Perché la nostra più grande ricompensa è la vostra fiducia.

    Visita il sito internazionale di RBA www.rba.es.